2 ottobre 2017

avvisi di domenica 1 ottobre 2017

• Iniziamo il mese di ottobre, mese del Rosario, con la supplica alla Madonna di Pompei alle ore 12. La sera dei giorni feriali si pregherà il rosario alle ore 17:30.
    Ottobre è anche il mese della giornata missionaria.

• Da ottobre a marzo la messa della sera è alle ore 18.00

• Mercoledì 4 ottobre alle 18:30 riprendono gli incontri di lectio divina sulla bibbia: quest'anno si pregherà con il libro di Giobbe. Per l'approfondimento e la comprensione del testo saremo aiutati dalla professoressa Gabriella Maestri.

• Giovedì 5 ottobre alle ore 16:30 riprendono gli incontri per gli anziani con con Padre Giuliano

• Venerdì 6 ottobre, primo venerdì del mese, adorazione  eucaristica alle ore 17

• Venerdì 6 ottobre dalle ore 9:30 alle ore 17:30 presso il Collegio Leoniano in via Pompeo Magno, giornata di studio su Carità e Giustizia.

• Venerdì 6 ottobre alle ore 18.30 riprendono gli incontri ACR nelle sale della parrocchia

• Sabato alle ore 15:30 S.E. Guerino di Tora celebrerà la cresima di una quarantina di adolescenti della parrocchia.