17 settembre 2017

avvisi di domenica 17 settembre 2017

• Con il 1° settembre è tornato l'orario pieno delle Sante Messe.
    La messa serale in parrocchia, sia festiva che feriale, è alle ore 19,00 per tutto il mese di settembre. Con il 1° di ottobre passerà alle ore18.00
  • Il primo corso di preparazione al matrimonio per il nuovo anno pastorale inizierà da lunedì 18 settembre alle ore 21,00. L'invito a partecipare è rivolto non solo alle coppie di fidanzati, ma anche a coloro che sposati solo civilmente o conviventi, volessero suggellare il loro amore davanti a Dio e alla Chiesa.
    Siete pregati di dare diffusione all'iniziativa. E' preferibile segnalarsi in anticipo ai sacerdoti o ai collaboratori. E' presente un volantino infondo alla chiesa.
  • lunedì 18 settembre, alle ore 19, nella Basilica Lateranense si svolge la seconda parte del convegno pastorale diocesano. Sono sopratutto invitati a partecipare quanti hanno preso parte ai lavori della sessione di giugno.
  • Dal 4 di settembre sono aperte le iscrizione ai primi anni dei corsi di catechismo sia per la Prima Comunione che per la Cresima. Per tutti i dettagli potete leggere gli avvisi affissi alle porte della chiesa.
  • Il gruppo Tagba invita quanti vogliono dedicare del proprio tempo ad aiutare i più bisognosi, prendendo parte alle giornate di raccolta di generi alimentari come volontari, a prendere contatto con i referenti di questa attività di carità. Per qualsiasi informazione potete andare al link: https://tabgasfc.wordpress.com/