7 novembre 2017

Vicariato di Roma - Ufficio Liturgico

Sabato 25 novembre 2017 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 si terrà presso la Basilica Lateranense il consueto ritiro di Avvento.

La riflessione sarà tenuta da Sua Eccellenza Mons. Angelo De Donatis, Vicario del Santo Padre per la Diocesi di Roma ed è rivolto ai ministri straordinari della comunione, lettori, accoliti e operatori della liturgia: tutti coloro che desiderano partecipare sono benvenuti.

L’incontro si terrà nella BASILICA DI S. GIOVANNI IN LATERANO, facilmente raggiungibile da ogni punto della Diocesi, anche con i mezzi pubblici. Coloro che intendono raggiungere la Basilica in auto potranno parcheggiare nel cortile lateranense (Piazza S. Giovanni in Laterano, 4).

La mattinata si svolgerà secondo il seguente programma:

ore 9,30: celebrazione eucaristica
ore 10,00: riflessione di don Dario Vitali
ore 11,00: riflessione di Sua Eccellenza Mons. Angelo De Donatis

È previsto un contributo alle spese organizzative di euro 5,00 da versare all’ingresso.